Nuova Volkswagen Touareg Hybrid in arrivo

  • Commenti (59)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Nuova Volkswagen Touareg Hybrid

Sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Detroit la nuova Volkswagen Touareg Hybrid.

Sotto i riflettori saranno presenti anche versioni alimentate con propulsori tradizionali, ma l’ibrida sarà sicuramente la reginetta della gamma. Il NAIAS, North American International Auto Show, avrà luogo a Detroit dall’11 al 24 Gennaio.

La nuova Wolkswagen Touareg ha già mostrato almeno in parte le sue fattezze, come dimostrano le tante foto spia scattate sin dai suoi primi vagiti. La versione ibrida poi, segna una nuova era per il colosso tedesco: la nuova Touareg Hybrid sarà solo la prima di una lunga serie di vetture pulite targate Volkswagen. Dopotutto anche a Wolfsburg devono rimboccarsi le maniche per difendersi dalla concorrenza. Quasi tutte le Case hanno inaugurato un piano marketing adeguato alle inclinazioni ecologiche del mercato, chi l’ha chiamato Efficient Dynamics e chi Z.E. (Zero Emissioni). E chi, come Volkswagen, ha optato per Bluemotion, costruendoci intorno auto come Passat, Golf e Polo. E ora ci prova con un Suv molto amato dalla clientela. La gamma ibrida, secondo le dichiarazioni della Casa, sarà completa per la fine del 2013.

Ma cos’avrà di diverso la nuova Volkswagen Touareg? Di certo non c’è molto, a dire il vero. Sicuramente anche questo Suv si conformerà alle ultime tendenze relative al downsizing, sfruttando l’alluminio e similari dove possibile. La linea sarà più dinamica e filante, probabilmente simile al render in foto.
La nuova Volkswagen Touareg Hybrid sarà commercializzata a partire dalla seconda metà del 2010.

Fonte | Auto Guide

Sab 14/11/2009 da Maryelle

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Carlo 14 novembre 2009 11:02
Subtract karmaAdd karma

per il moemnto l’unica soluzione possibile per risparmiare e’ decisamente il metano,non l’ibrido!

Rispondi Segnala abuso
Fabrizio 14 novembre 2009 11:03
Subtract karmaAdd karma

la touareg ibrida costera’ davvero tanto,secondo me ci stanno speculando alla grande!

Rispondi Segnala abuso
Nicolas 14 novembre 2009 11:04
Subtract karmaAdd karma

c’e’ da dire che di auto ibride finora se ne sono vendute davvero poche anche per il problema del prezzo!

Rispondi Segnala abuso
Giovanni 14 novembre 2009 11:05
Subtract karmaAdd karma

pero’ il touareg estera’ sempre il suv per eccellenza,davvero bellissimo!

Rispondi Segnala abuso
Alessandro 14 novembre 2009 11:05
Subtract karmaAdd karma

a chi non piace il touareg,solo che a pochi e’ dato averlo,noi poveri mortali possiamo solo ammirarlo!

Rispondi Segnala abuso
Emanuele 14 novembre 2009 11:06
Subtract karmaAdd karma

io il touareg lo trovo divino ,gli interni poi sono comodissimi e di ottima qualita’!

Rispondi Segnala abuso
Michele 14 novembre 2009 11:07
Subtract karmaAdd karma

ma perche’ le volkswagen devono costare cosi’ tanto,in fondo sono ato come le altre!

Rispondi Segnala abuso
Angelo 14 novembre 2009 11:07
Subtract karmaAdd karma

le cose belle te le fanno pagare,e la vw a differenza degli altri usa ottimi prodotti!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Lorenzo 14 novembre 2009 11:08
Subtract karmaAdd karma

secondo me invece volkswagen dovrebbe abbassare un po’ i prezzi,venderebbe molto di piu’!

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2