NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Volkwagen Golf Plus: le prime foto spia in attesa del debutto

Nuova Volkwagen Golf Plus: le prime foto spia in attesa del debutto
da in Anteprima auto, Auto 2009, Foto Spia, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Occhi puntati sulla nuova Volkswagen Golf nella sua sesta serie che vedremo alla fine di quest’anno ma senza dimenticare che in concomitanza la Casa tedesca si prepara al debutto della versione della Golf Plus che qui vediamo in queste foto spia e con la vettura dalla quale deriva eredita, perlomeno da quello che si apprende, lo stesso frontale, mentre le grosse novità dovrebbero riguardare la parte posteriore.

    Le dimensioni saranno quasi sovrapponibili con la Golf classica, a parte il passo leggermente più lungo così come inediti saranno i paraurti della Plus ed i gruppi ottici di nuovo disegno e profilo.

    Per quanto attiene agli interni, invece, nella nuova Plus troveremo una nuova regolazione che comanderà l’abbattimento dei sedili posteriori a tutto vantaggio del bagagliaio cresciuto di volume sia in configurazione standard che agendo sugli schienali.
    Infine i motori, che dovrebbero essere ripresi interamente dalla Golf sesta serie e consisteranno in due motori a benzina e due diesel TDI, si parte dal 1.400 cc.

    di cilindrata da 75 cavalli di potenza fino al 2,0 litri TFSI da 150 cavalli con cambio a sei marce manuale ed un sette marce DSG quale optional.

    Vedremo la nuova Golf Plus a partire dal prossimo anno.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Foto SpiaVolkswagenVolkswagen Golf
    PIÙ POPOLARI