NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova Volvo S60, pronta la versione 2007

Nuova Volvo S60, pronta la versione 2007

Pronta la versione 2007 della S60 Volvo

da in Auto nuove, Berline, Volvo
Ultimo aggiornamento:

    In vista dell’edizione ‘2007, Volvo presenta la sua S60 cui è stato operato un leggero ma sostanziale restyling.

    L’obiettivo della Casa svedese è stato quello, secondo le dichiarazioni dei vertici Volvo, di rendere più sportiva e più potente, la già riuscita versione esistente.
    Una prima modifica è stata operata nello spoiler anteriore col risultato che il profilo che si evidenzia, soprattutto inferiormente, appare più pronunciato di un tempo, grazie anche al paraurti, anch’esso ribassato, che entra, adesso, nel contesto generale della carrozzeria. Questo ritocco ha comportato anche il nuovo disegno del cofano che appare più spiovente ma che conferisce quella sportività, tanto auspicata dal centro stile Volvo.

    A seguito di questi rimaneggiamenti, anche il logo Volvo spicca di più e, come non si può non far caso anche, agli indicatori di direzione laterali integrati, anch’essi, nel contesto generale della carrozzeria.

    La nuova S60, viene offerta in tre colori: Argento, azzurro di Orinoco, rosso elettrico, tutti metallescenti.

    Anche i cerchi sono stati ridisegnati, mantenendo, tuttavia, la stessa grandezza della versione cui trae spunto; 16, 17 e 18 pollici.

    Gli interni sono eleganti e belli al tatto e alla vista, palesando quella sportività cui si accennava in precedenza, pelle, bicolore, con eleganti cuciture che conferiscono eleganza innanzitutto. Il resto, strumentazione e dotazione di bordo all’insegna della massima praticità e, ancora una volta, dell’eleganza.

    Ifine l’adozione dei nuovi fari allo Bi-Xeno, dotati di movimento di rotazione, ovvero che seguono l’andamento della strada che si percorre, grazie ad un microprocessore integrato nel gruppo ottico, che, sulla base di alcuni parametri di riferimento, ottimizza al meglio il fascio di luce con un angolo di rotazione fino a 15 gradi per senso e la possibilità di disporsi al meglio, a seconda dell’inclinazione della vettura, anche nei rettilinei, conferendo il massimo fascio di luce possibile davanti l’auto.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineVolvo
    PIÙ POPOLARI