NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuove Hyundai 2015: la novità è la nuova i20 [FOTO]

Nuove Hyundai 2015: la novità è la nuova i20 [FOTO]

Andiamo a scoprire insieme le nuove Hyundai in uscita il prossimo anno

da in Auto 2015, Auto nuove, Hyundai, Hyundai i20
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo le prossime uscite Hyundai per il 2015. L’anno nuovo è alle porte, cosa lancerà di nuovo Hyundai nei prossimi dodici mesi? quello che è sicuro è l’uscita della nuova Hyundai i20, che cambia un po’ personalità rispetto alla precedente generazione, e poi ci sarà un restyling per la i30 che ha bisogno di una rinfrescata per dare nuovo smalto alle sue vendite. Andiamo a scoprire più nel dettaglio queste nuove creazioni.

    Hyundai i20

    E’ già in commercio, ma si può sicuramente classificare come una new entry per il 2015, questa nuova Hyundai i20 cambia radicalmente rispetto alla sua progenitrice, come si può notare semplicemente ad occhio, grazie alle sue forme maggiorate (infatti il passo è accresciuto di 4 centimetri). Quello che si intravede subito è anche una maggiore propensione alla sportività, perché si l’assetto è ribassato, il frontale a sorriso è scomparso, e il tutto dona alla macchina un aspetto più cattivo. Gli interni sono molto curati, le plastiche sono lavorate e non sembrano fragili o di scarso lignaggio, ma soprattutto lo spazio è molto ed è ben gestito a livello di comfort: il sedile del guidatore è molto avvolgente e comodo, come il divano posteriore che accoglie benissimo tre adulti, per un’abitabilità gestita egregiamente per cinque persone. I motori: sono stati scelti due a gasolio, uno più silenzioso e morigerato nei consumi, e si tratta del 1.1 litri 75 cavalli, e un altro invece che è ben più aggressivo e che regala non poche emozioni, e quello è il 1.4 litri da 95 cavalli CRDi. Sono disponibili anche un bifuel benzina e gpl da 70 o 84 cavalli e un 1.4 litri da 100 cavalli. I prezzi partono dai 13.000 euro della vesione classic (quella base) e arrivano fino ai 19.000 euro di quella più accessoriata.

    Hyundai i30

    Durante i primi mesi del 2015 dovrebbe debuttare la nuova Hyundai i30 restyling anche se purtroppo non si conoscono ancora le linee ufficiali, perché al momento è stato intercettato solo un modello camuffato. Certamente la i30 ha conquistato non pochi estimatori nel giro di questi anni, quindi le modifiche non saranno rivoluzionarie e sono attesi solo alcuni ritocchi alla mascherina o alla fascia paraurti.

    Per il resto le novità saranno minime, anche se in realtà non è da escludere qualche cambiamento anche al posteriore come per la iX35. Ci sarà spazio anche per motori nuovi e aggiornati, come il 1.2 litri T-GDI che manderà in pensione i vari aspirati guadagnando in termini di prestazioni, consumi ed emissioni. Per scoprirla definitivamente bisognerà attendere il Salone di Ginevra previsto per Marzo 2015.

    452

    Salone di Pechino 2014, le auto esposte
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2015Auto nuoveHyundaiHyundai i20
    PIÙ POPOLARI