Nuove Infiniti 2017: avanti con QX30, Q50 e Q60

Infiniti Q60

Il 2017 per la Infiniti sarà un anno di consolidamento, le novità continueranno ad essere i modelli anticipati negli ultimi mesi, alcuni dei quali sono da poco arrivati nei concessionari. Del resto la casa giapponese deve continuare a raccogliere i frutti di quanto seminato in passato, sulla scia di un 2016 da record per le vendite. Quindi sempre avanti con il crossover QX30, la berlina Q50 e la coupé Q60.

INFINITI QX30 SEMPRE PIU’ ALL’ATTACCO
[galleria id=”17675″]
Indubbiamente il crossover compatto QX30 che ha esordito nel 2016 ha ricoperto un ruolo non certo secondario nel decretare il successo in questi mesi del marchio di lusso della Nissan. Piattaforma e motore di origine Daimler; il propulsore 2.2 diesel è abbinato alla trazione integrale. Un comfort di livello molto elevato, soprattutto per quanto riguarda la silenziosità di marcia; equipaggiamenti e tecnologia al top (compreso lo sterzo a comando elettronico), un design che non lascia passare inosservata quest’auto. Tutti elementi perché anche il 2017 sia un anno molto positivo.

INFINITI Q50, BERLINA DAL DESIGN CHE CATTURA

Infiniti Q50

Non esistono solo i SUV. Anche se molto ridotto rispetto al passato, il mercato delle berline incontra ancora i suoi estimatori, soprattutto nelle fasce premium. La Infiniti Q50 modello 2017, presentata lo scorso ottobre al salone di Parigi, punta ancora di più sulla raffinatezza del suo design. Nuove tonalità per la carrozzeria, nuove combinazioni per gli interni e tutti gli aggiornamenti tecnologici. Da segnalare la funzione di controllo remoto del veicolo mediante l’apposita applicazione per smatphone InTouch Services: avviamento a distanza del motore, localizzatore dell’auto e anche monitoraggio della posizione in caso di furto.

INFINITI Q60, LA COUPE’ DIVENTA AMMIRAGLIA
[galleria id=”19051″]
In realtà è quasi una berlina, infatti la Infiniti Q60 è praticamente la versione a due porte della Q50. Nel mirino ci sono le tedesche di sempre, Audi A5, BMW Serie 4 e Mercedes Classe C Coupé. Il design è sempre affascinante, come ormai siamo abituati a vedere nei modelli di questa casa. Disponibili due motorizzazioni sovralimentate a benzina. Il quattro cilindri 2.0 da 211 cavalli e il nuovo V6 3.0 biturbo da ben 405 cavalli, abbinato alla trazione integrale. Il cambio è sempre automatico a sette marce. Sofisticate sospensioni a gestione elettronica, così come lo sterzo. Prestazioni di tutto rispetto: la versione di punta accelera da 0 a 100 in 5″, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 Km/h.

Impostazioni privacy