Nuove Infiniti FX 50 e FX 35: fissati i prezzi per le vetture sul mercato dall’anno prossimo

da , il

    Infiniti FX 35

    Fissati i prezzi definitivi delle nuove Infiniti FX per il mercato statunitense ed il Canada, ricordando che la Infiniti, relativamente a questo segmento, viene presentata in tre diverse versioni.

    Si inizia infatti con la FX35 che costa 50.000 dollari, per passare alla versione a due ruote motrici posteriori, che costa 42.500 dollari, mentre la versione integrale ha un prezzo di 56.700 dollari.

    La vettura monta un motore di 5,0 litri di cilindrata e sviluppa una potenza di 390 cavalli, a questa versione si affianca un 3,2 litri di cilindrata a 6 cilindri, per tutti è disponibile un cambio a sette marce automatico.

    Tutte le vetture in listino montano i più recenti ritrovati elettronici in fatto di sicurezza, compreso il particolare sistema che agisce sullo sterzo in caso di cambio improvviso di traiettoria ed il cruise control di bordo.

    Disponibile di serie con navigatore satellitare di ultima generazione e cerchi in lega leggera da 21 pollici di diametro, la Infiniti crossover sarò pronta per la commercializzazione che avverrà entro l?inizio del prossimo anno