NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuove Toyota 2014: tutte le auto in uscita [FOTO]

Nuove Toyota 2014: tutte le auto in uscita [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto Neopatentati, Auto nuove, City car, Toyota, Toyota Aygo, Toyota Yaris, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Toyota Aygo 2014

    Il marchio nipponico Toyota ha fatto debuttare ormai da un anno a questa parte un nuovo family-feeling per le proprie vetture. Questo comporta ad un’adozione di linee decise e filanti, contemporaneamente però pure squadrate al posteriore come annunciano i modelli che hanno debuttato lo scorso anno e parliamo di Auris, Auris Touring Sports, Verso e Rav4.
    Sarà ancora una volta l’anno di Toyota Yaris, questo, oltre che di Aygo, poiché sarà pronta al debutto la versione dell’utilitaria del Sol Levante rivisitata nello stile con piccoli accorgimenti specialmente nelle linee dei paraurti ma andiamola a scoprire più nel dettaglio.

    Toyota Aygo

    Nuova Toyota Aygo 2014

    Forse non tutti sanno che le attuali Citroen C1 e Toyota Aygo sono le gemelle della Peugeot 107. Questa collaborazione, per ridurre i costi di progettazione, continuerà anche con i nuovi modelli. Con l’arrivo della nuova 108, arriveranno anche le rinnovate Citroen C1 2014 e Toyota Aygo 2014. Rispetto a quanto accadeva fino ad oggi, lo stile sarà maggiormente differenziato, per evitare di avere dei cloni con un marchio differente sul cofano. Saranno disponibili sia a tre che a cinque porte, così come il motore sarà sempre il solito 1.0 tre cilindri aspirato a benzina, accreditato di una potenza di circa 75 cavalli. I prezzi dovrebbero essere simili, salvo piccole differenze di qualche centinaio di euro.

    Da circa 10.000 euro.

    Toyota Yaris

    Spy Shots of Cars

    La vedremo per la prima volta, la Nuova Yaris “ringiovanita”, in veste del tutto ufficiale in occasione del prossimo Salone di Ginevra in programma a Marzo come da consuetudine con modifiche estetiche che riguarderanno il paraurti anteriore e posteriore, gruppi ottici compresi. Questi sono gli accorgimenti in vista del nuovo modello che uscirà tra il 2015 ed il 2016. I prezzi per il restyling, intanto, dovrebbero partire da 11.000 Euro.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto NeopatentatiAuto nuoveCity carToyotaToyota AygoToyota YarisUtilitarie
    PIÙ POPOLARI