Nuovo Citroen Jumpy 2017: prezzo, dimensioni e scheda tecnica

Citroen Jumpy NUovo

Per tutte le aziende che cercano un veicolo commerciale leggero che risulti interessante, modulare e ben equipaggiato il nuovo Citroen Jumpy 2017 offre una serie di configurazioni e dimensioni che possono venire incontro a tutti gli utilizzatori e tutte le esigenze. Rispetto al passato cambia lo stile, poichè è stato aggiornato a sua volta a quelli che sono i canoni estetici del brand francese, ma offre anche una inedita versione di taglia XS tra le lunghezze disponibili, lunga solo 4,60 metri ma che offre capacità di carico quasi alla pari con le più grandi versioni M e XL. Dalla sua parte la modularità del carico è garantita anche dal Moduwork, fattore che lo rende assimilabile ad una sorta di ufficio mobile completamente funzionale. In questo caso quindi non si parla di versione Atlante, trasporto di persone, 7 o 9 posti, qui parliamo del Jumpy veicolo commerciali, uno dei migliori della categoria. Prezzi? Ancora non segnalati.

Nuovo Citroen Jumpy: dimensioni

Citroen Jumpy posteriore

Il nuovo Citroen Jumpy 2017 vuole offrire soprattutto una soluzione valida per tutte le situazioni e tutte le necessità. Proprio pensando a questo è stata ideata la nuova versione di taglia “XS”, che però già offre fino a 1.400 kg di carico utile senza dover scegliere le taglie M ed XL (rispettivamente 4.95 e 5.30 metri di lunghezza) e che, assieme anche alla grandezza M, con l’altezza di 1,90 metri può entrare nei parcheggi dove solitamente altri veicoli hanno problemi di altezza massima. Le dimensioni del nuovo Citroen Jumpy sono state rese più efficienti grazie anche all’utilizzo del Moduwork, che permette di ripiegare il sedile del passeggero per avere fino a 4 metri di lunghezza utile ed il tavolino orientabile, così da poterlo sfruttare in diversi modi.

Nuovo Citroen Jumpy: Scheda Tecnica

Citroen Jumpy interni

In fatto di motorizzazioni sono i diesel a farla da padrone nella scheda tecnica del nuovo Citroen Jumpy 2017, che hanno cubatura da 1.6 a 2 litri e potenze che vanno dai 95 ai 180 cavalli, abbinabili sia al cambio manuale sia all’automatico EAT6. La tecnologia di bordo ha poi fatto un buon passo in avanti, poichè con il touchpad da 7 pollici e la connettività completa con gli smartphone questo veicolo leggero riesce a non far rimpiangere la comodità di un’auto tradizionale. Interessante poi la funzione “Zone a rischio” integrata nel Citroen Connect Nav, che con un segnale sonoro e visivo segnala le zone a più alto rischio di incidenti, segnalazione basata su un database di sinistri.

Impostazioni privacy