NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuovo crossover Mitsubishi 2010: rendering ufficiali

Nuovo crossover Mitsubishi 2010: rendering ufficiali

sono state divulgate stamattina le immagini dei rendering ufficiali del nuovo crossover mitsubishi, che dovrebbe uscire nel febbraio 2010 in giappone e l'estate prossima in europa e negli altri mercati

da in Auto 2010, Auto nuove, Crossover, Mitsubishi, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Quello che vedete in foto è il nuovo crossover Mitsubishi in un rendering ufficiale.

    Le immagini sono state divulgate dalla Casa giapponese proprio in questi giorni, come risposta ai tanti bozzetti circolati in rete negli ultimi tempi. Il nuovo crossover Mitsubishi, attesissimo, dovrebbe debuttare definitivamente in Giappone a Febbraio 2010, mentre in Europa e negli Stati Uniti sarà commercializzato a partire dalla prossima estate.

    Il nuovo crossover, che ancora non ha un nome ufficiale – a meno che non vengano confermate le indiscrezioni che indicherebbero come denominazione “Outlander Sport” – non ha riscosso molti apprezzamenti in questa nuova veste definitiva. Chissà cosa si aspettava il popolo del Web, dopo aver intravisto i primi schizzi ufficiosi. Come si fa notare, assomiglia parecchio al concept presentato al Salone di Francoforte del 2007, il Mitsubishi Cx Concept. Il nuovo crossover 2010 condividerà la piattaforma con le sorelle Lancer e Outlander e presenterà caratteristiche in grado di offrirgli le armi per combattere i diretti concorrenti, auto come Volkswagen Touran, Audi Q5 e Bmw X3 o la nuovissima Nissan Quazana.


    Fisicamente è simile alla Lancer, soprattutto per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori. Spicca il portellone sulla coda, praticamente verticale. Il nuovo crossover Mitsubishi sembra inoltre più grosso e imponente rispetto ai bozzetti pubblicati di recente. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sarebbero confermati i quattro cilindri a diesel e benzina già presenti nelle altre Mitsubishi, compreso il nuovo 1,8 Turbo da 136 cavalli, già visto nel concept CX. Potremo scoprire ulteriori dettagli sul nuovo crossover Mitsubishi al Salone di Ginevra 2010.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveCrossoverMitsubishiRendering Auto
    PIÙ POPOLARI