NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuovo Fiat Fiorino Panorama: foto spia del veicolo sul mercato dopo l’estate

Nuovo Fiat Fiorino Panorama: foto spia del veicolo sul mercato dopo l’estate
da in Anteprima auto, Auto 2008, Fiat, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuvo Fiat Fiorino Panorama

    Si avvia alla commercializzazione, dopo la presentazione al Salone di Ginevra, il nuovo Fiat Fiorino Panorama, lo si vede bene in queste foto spia che ritraggono un modello ancora bardato ma ben riconoscibile pronto a scendere nella difficile disputa che lo riguarderà da vicino in contrapposizione con una concorrenza che anche in questo segmento è quanto mai asfittica.

    Vedremo il mezzo commerciale della Fiat dopo l’estate ed insieme a questo assisteremo anche al debutto della versione riservata al trasporto delle persone che può rappresentare un’alternativa anche alle grandi monovolume in virtù del fatto che si dota di molto spazio interno grazie, fra l’altro, alle varie nicchie portaoggetti e vani sparsi e alla grande superficie di carico a disposizione.

    Il nuovo Fiorino viene costruito in joint venture con il Gruppo PSA , avrà cinque posti, si doterà di pratiche porte scorrevoli, ideali soprattutto durante la marcia in città e, quasi sicuramente avrà due motori a disposizione; un 1.400 cc. di cilindrata benzina da 73 cavalli di potenza ed un 1.300 cc.

    Multijet in grado di erogare 76 cavalli di potenza.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008FiatMondo auto
    PIÙ POPOLARI