NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuovo Ford Transit: leggero restyling del modello 2009

Nuovo Ford Transit: leggero restyling del modello 2009
da in Anteprima auto, Auto 2009, Ford, Ford Transit, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Non ce ne vorrete se ogni tanto distogliamo lo sguardo dalle supercar, city car, berline e quant’altro e lo orientiamo al mondo dei furgoni, o vetture commerciali, non foss’altro perché questo genere di veicoli sta divenendo così importante per tutto l’ambito delle quattro ruote, atteso che in molti vi si rivolgono quando cercano un mezzo che possa conciliare il lavoro con il tempo libero.

    Non sarà comunque il caso del Ford Transit che ha una connotazione esclusivamente professionale, ma sapere quanta tecnologia viene spesso mediata fra un mezzo commerciale ed una lussuosa berlina dello stesso marchio aiuta a conoscere meglio i due segmenti che spesso vanno a braccetto fra di loro.

    Forte di tutto ciò, vediamo cosa sta “combinando” la Casa dell’Ovale con il suo mezzo di punta, il Transit che qui vediamo in queste foto spia ancora camuffato nella sua parte anteriore nel veicolo che dovrebbe raggiungere le concessionarie, presumibilmente il prossimo anno.

    Il Transit aveva già subito una sorta di “rinfrescata “ appena due anni fa, il fatto che torni così presto a farsi il lifting è un po’ sospetto, che dietro quel restyling nasconda qualcos’altro, una ringiovanita alla meccanica? Forse perché il veicolo sembra limitarsi ad un leggero lifting anteriore a partire dall’inedito paraurti di cui si dota ma, scopriamo, che sotto il cofano pulsa un nuovo 2,2 litri Duratorq TDCI utilizzato anche dalla Mondeo che, forte di una rinnovata potenza si mostra del tutto nuovo mai era avvenuto fino adesso.

    Ignoti i nuovi prezzi a distanza di poco tempo dalla commercializzazione del nuovo Transit, così come pare non vi siano stati cambiamenti riguardo gli interni del nuovo veicolo.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FordFord TransitFoto Spia
    PIÙ POPOLARI