Nuovo Lincoln Aviator, si rinnova la versione 2006

Nuovo Lincoln Aviator, si rinnova la versione 2006
da in Auto nuove, Lincoln
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo Lincoln Aviator

    Pronta la versione 2006 di Lincoln Aviator. Stessa motorizzazione della precedente con l’aggiunta dell’otto cilindri e conseguente potenziamento del propulsore, rendono l’auto dalle prestazioni eccellenti.

    Da un punto di vista stilistico, il nuovo SUV appare più gradevole e dalle linee più decise rispetto al passato. Aumentato il piano di carico e le modalità di accesso al pianale. La nuova versione si avvale anche di un nuovo controllo dell’ assetto e della stabilità di marcia e di un nuovo disegno dei cerchi in lega di maggiori dimensioni. Rinnovata la griglia anteriore della calandra, migliorati e arricchiti gli interni, per la versione 2006.

    Cresce, pertanto, la dotazione degli accessori, di serie l’ offerta con navigatore satellitare di nuova concezione con ricorso a cuoio per i sedili che ora sono anche riscaldati e comandabili elettricamente con diverse regolazioni memorizzabili e pregiato legno per i rivestimenti. Nasce la terza fila di sedili , presente anche nella versione 2005, il nuovo veicolo si dota anche del climatizzatore a doppia zona con regolazioni separate. Nuovo sistema di intrattenimento con DVD e nuovo sistema audio- video, completano la dotazione di bordo.

    Per quanto riguarda la scelta dei propulsori, sul nuovo modello verrà montato il nuovo 4.6 litri a otto cilindri capace di 302 cavalli con cambio a cinque marce automatico.
    La dotazione di sicurezza prevede i freni a disco sulle quattro ruote di maggiori dimensioni e il sistema di controllo della pressione delle gomme. Al Crash test effettuato in America, l’Aviator si è anche guadagnato le cinque stelle in fatto di sicurezza passiva, per il suo comportamento tenuto in caso di collisione laterale.

    Un altro importante tassello aggiunto dalla Casa americana nel firmamento dei SUV.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLincoln
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI