Motor Show Bologna 2016

Nuovo Saab 9-4X

Nuovo Saab 9-4X

Pronto il primo esemplare del crossover Saab 9-4X che è uscito dalla linea di assemblaggio dello stabilimento di Ramos Arizpe in Messico

da in Auto nuove, Crossover, Fuoristrada e SUV, Saab
Ultimo aggiornamento:

    nuova saab 9 4x

    Il primo crossover Saab 9-4X è pronto, uscito dalla linea di assemblaggio dello stabilimento di Ramos Arizpe in Messico. Un modello Aero tinta Ice Pearl metallizzato che monta un motore 2.8 V6 turbo e che sarà destinato a un test di prova che è stato riservato in esclusiva ai media americani per poi essere inviato in Svezia per poi essere esposto nel Museo dell’Auto Saab.

    Jan Ake Jonsson, Presidente e Amministratore Delegato Saab Automobile ha dichiarato che questo rappresenta un grande obiettivo per Saab, infatti con l’arrivo della 9-4X è stato raggiunto un altro punto tra quelli previsti dal business plan della casa automobilistica svedese. Questo veicolo sportivo, vuole essere distintivo e rafforzerà l’attrattiva del marchio e consentirà l’accesso a un nuovo e importante segmento di vetture in crescita, in modo particolare negli Stati Uniti.

    La 9-4X è dotata anche di un avanzato sistema di trazione integrale Saab XWD e di un telaio autoadattivo, sarà in commercio sul mercato americano a partire dal prossimo maggio, mentre le vendite in Europa e negli altri mercati mondiali inizieranno in agosto.

    Questa vettura è dunque la prima di questo segmento per la casa costruttrice svedese e si va ad unire nella gamma del marchio ad altre auto come la berlina Saab 9-5 e alla nuova Saab 9-3 che comprende il veicolo elettrico Saab 9-3 ePower.

    La Saab 9-4X apre così il nuovo corso della casa costruttrice ad accedere al mercato dei Suv compatti e dei crossover. L’azienda ripone molta fiducia nel successo commerciale della nuova Saab 9-4X.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverFuoristrada e SUVSaab

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI