Offerte Auto agosto 2009: Audi A4 Start

Offerte Auto agosto 2009: Audi A4 Start

La Audi A4 Start, che è la versione di ingresso della gamma e dunque la meno costosa, monta un motore di 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 120 cavalli di potenza ed in virtù della promozione di agosto viene venduta alle seguenti condizioni

da in Audi, Audi A4, Berline, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Audi A4 Start

    Continua anche per il mese di agosto la promozione che Audi dedica alla “ sua “ A4 Start che viene venduta a 28.500 euro.

    La Audi A4 Start, che è la versione di ingresso della gamma e dunque la meno costosa, monta un motore di 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 120 cavalli di potenza ed in virtù della promozione di agosto viene venduta alle seguenti condizioni.

    Anticipo 8.567 euro e successive 47 rate mensili da 345 euro ciascuna alla fine delle quali al cliente viene offerta la possibilità di corrispondere un maxicanone di 8.567 euro, uguale all’anticipo, oppure può procedere al finanziamento dello stesso.

    Dunque, conti alla mano, la vettura se non si dovesse procedere al finanziamento del maxicanone sarà costata il 18,30% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. Nell’offerta è compreso il pacchetto di manutenzione completa per la durata di due anni oppure 40 mila chilometri.


    Ottima promozione dunque, soprattutto per chi ha un usato pari al valore dell’anticipo, visto che le rate sono sicuramente abbordabili. Da ricordare soltanto che nella Start non è possibile avere il cambio automatico.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4BerlinePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI