Offerte Auto agosto 2009: Bmw Serie 1

Offerte Auto agosto 2009: Bmw Serie 1

Che dire, a fronte di un buon prezzo di vendita, con rate alla portata di tutte le tasche, il totale degli interessi non è del tutto basso, oltre al fatto che se non si rifinanzia la maxirata finale tale rata risulta un po’ gravosa

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 1, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Serie 1

    Questo mese entra in promozione anche la Bmw Serie 1 che in versione 116 i, tre porte, costa 19.900 euro, qualora ci si presenti con un usato da rottamare.

    La Bmw Serie 1 può essere acquistata anticipando 6.600 euro e pagando le successive 35 rate mensili di importo pari a 116 euro ciascuna. Al termine dei tre anni al cliente resterà l’onere da corrispondere pari alla maxirata finale di 12.240 euro, eventualmente ancora rifinanziabile col risultato che la vettura sarà costata il 16,60% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.


    Che dire, a fronte di un buon prezzo di vendita, con rate alla portata di tutte le tasche, il totale degli interessi non è del tutto basso, oltre al fatto che se non si rifinanzia la maxirata finale tale rata risulta un po’ gravosa.

    167

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 1Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI