NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto agosto 2009: diversi modelli in offerta

Offerte Auto agosto 2009: diversi modelli in offerta
da in Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo la carrellata di modelli proposti nel mese di agosto in promozione o a particolari condizioni con le diverse proposte commerciali di altre Case automobilistiche.

    Iniziamo con Opel Corsa che in versione con motore di 1.200 cc. di cilindrata benzina costa come la versione bi-fuel, benzina/GPL, ovvero, 9.600 euro se si accede ai benefici previsti per la rottamazione. Nessuna possibilità però di beneficiare di un eventuale finanziamento agevolato.

    Anche Saab questo mese propone la sua offerta e lo fa con la Saab 9-3 che viene offerta, pur se con dotazioni di serie molto elevate, con un finanziamento a tasso zero per tutta la gamma della 9-3 e con un anticipo parti al 20% del costo della vettura seguito da un finanziamento fino a 48 mesi.

    Per quanto concerne invece Kia Soul la Casa coreana ripropone la stessa offerta già vista nei mesi passati, dunque uno sconto secco di 1.000 euro ed un prezzo di 14.900 al netto del bonus Kia e così il modello con motore 1.600 in allestimento Active che già dispone di cerchi in lega leggera, climatizzatore e impianto radio/CD/MP3, non v’è nessuna possibilità di accesso agli incentivi statali.

    Anche Honda per la “ sua “ Civic presenta la propria offerta, tant’è che la vettura viene venduta a 13.500 euro, qualora ci si presenti con un usato da rottamare.

    L’offerta risulta interessante anche perché è possibile usufruire di un finanziamento a tasso agevolato.

    Stesso prezzo invece per la Hyundai I30, sia diesel che benzina/GPL e, dunque, si parte da 11.800 euro se ci si presenta con un usato da rottamare e si opta per il 1.400 benzina, oppure bi-fuel o, ancora, diesel CRDI.

    Ondata di sconti anche per Dodge Caliber offerta a 18.800 euro sui modelli benzina e vari sconti personalizzati per le altre versioni; nessuna possibilità di un finanziamento agevolato anche stavolta.

    Anche Daihatsu presenta la propria offerta con la Terios venduta con impianto bi-fuel gratuito sulla versione 1.500 cc. di cilindrata con cambio manuale, il che significa poter contare su uno sconto di 2.000 euro, ovvero circa il 10% sul prezzo dell’auto. Nessuna possibilità di finanziamento agevolato anche4 stavolta-.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI