NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto agosto 2009: Lancia Delta

Offerte Auto agosto 2009: Lancia Delta

Un anticipo di 9

da in Lancia, Lancia Delta, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Delta

    Agosto mese interessante in fatto di promozioni anche per Lancia e la Delta, l’auto che sempre più successo sta avendo per la Casa italiana.

    Partiamo con diverse possibilità che serba la Casa costruttrice, ad esempio, la Lancia Delta in versione T-Jet Argento con motore di 1.400 cc. di cilindrata da 120 cavalli di potenza che costa 21.500 euro e che si può pagarla con il seguente piano finanziario:

    Un anticipo di 9.500 euro e successive 24 rate mensili da 150 euro ciascuna più una maxirata finale di 10.600 euro eventualmente ancora rifinanziabile. Con tale promozione si assiste ad un aumento percentuale, rispetto alla stessa auto acquistata per contanti, pari all’11,20% circa.


    Un finanziamento, come visto, molto breve pur se contrassegnato da rate davvero minime che implica un anticipo non del tutto indifferente ed un maxicanone, pur se rifinanziabile piuttosto cospicuo. Resta tuttavia il fatto che gli interessi sono piuttosto contenuti e se si avesse un usato ancora valido da dare in permuta, l’acquisto non graverebbe sicuramente più di tanto.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI