Offerte Auto agosto 2009: Renault Clio

Difatti, la nuova Renault Clio, già fatta oggetto di un interessante restyling ad opera della Casa francese è posta in vendita, al netto dei contributi per la rottamazione, a 8

da , il

    Renault Clio

    Mese di agosto interessante in fatto di promozione per quanto riguarda Renault e la ? sua ? Clio.

    Difatti, la nuova Renault Clio, già fatta oggetto di un interessante restyling ad opera della Casa francese è posta in vendita, al netto dei contributi per la rottamazione, a 8.950 euro nonostante disponga di serie del climatizzatore, dell?impianto radio/CD/MP3, di sei airbag, del navigatore satellitare e del sistema di controllo della stabilità.

    Ma c?è di più, la Renault Clio viene anche fatta oggetto di un interessante finanziamento che prevede zero anticipo e successive 36 rate mensili da 270 euro ciascuna compreso analogo periodo coperto da polizza furto e incendio.

    Conti alla mano la vettura sarà costata poco meno dell?11,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. Insomma, un?auto venduta quasi a tasso zero, ad un prezzo ultrastracciato nonostante si tratti di una versione pluriaccessoriata non può non interessare la clientela.