Offerte Auto: Audi A3 & Audi A6

da , il

    Audi A3

    Anche Audi nell?ambito delle promozioni e per questo mese di febbraio lo fa con la Audi A3, la gradevole compatta della Casa di Ingolstadt che si presenta al suo pubblico con un finanziamento proposto a tasso zero per un importo massimo di 17.000 euro che è possibile rimborsare in 36 rate mensili da 488,75 euro ciascuna.

    Il risultato è apprezzabile, per un?auto, come, appnto, la Audi A3, che sicuramente non costa pochissimo ma che con questa promozione fa si che la differenza percentuale fra la vettura pagata per contanti e quella pagata a rate sia di poco superiore all?1%; un?inezia!

    Anche Audi A6 si presenta con un?interessante promozione che riguarda anche la Audi A6, la grande berlina proposta con un finanziamento a tasso agevolato fino a 30.000 euro rimborsabile in 60 rate mensili di 585,81 euro già previsti con una polizza incendio e furto già compresa nel prezzo.

    Nonostante le rate non del tutto irrisorie, la vettura sarà costata, rispetto alla stessa acquistata per contanti, il 5% in più; davvero interessante!