Offerte auto mese di maggio 2009: BMW Serie 5

Il risultato sarà quello di aver pagato la riuscita station wagon circa il 13% in più rispetto alla stessa auto pagata per contanti, ciò se non si procede anche al finanziamento della maxirata finale

da , il

    Bmw Serie 5

    Questo mese potrebbe essere un buon periodo per prevedere l?acquisto, potendoselo permettere, di una BMW Serie 5 vista la promozione della Casa bavarese.

    Infatti la Bmw Serie 5, 530 D che costa 50.000 euro si può averla con un anticipo di 21.100 euro e successive 35 rate mensili da 250 euro ciascuna ed una maxirata finale di 26.300 euro eventualmente rifinanziabile.

    Il risultato sarà quello di aver pagato la riuscita station wagon circa il 13% in più rispetto alla stessa auto pagata per contanti, ciò se non si procede anche al finanziamento della maxirata finale.

    La cosa che salta in mente di fronte a questa promozione è che, senza voler discutere sul valore qualitativo dell?auto sempre ai massimi livelli; si può parlare di vera promozione quando ci sono certi numeri in gioco?

    Si può definire buona una promozione che prevede un anticipo pari al costo di una media vettura e di una maxirata finale pari al costo di una berlina di lusso? Insomma, quale sarebbe lo sforzo finanziario della Bmw con tale promozione?