NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto: Citroen Porte Aperte

Offerte Auto: Citroen Porte Aperte

Tra le offerte auto segnaliamo il porte aperte organizzato da Citroen, previsto per il 12 e il 13 dicembre

da in Incentivi Auto, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Citroen mette i saldi in vetrina. Questo è un periodo denso di offerte auto, che si affollano proprio prima della scadenza degli incentivi 2009. Il porte aperte di Citroen è previsto per il 12 e il 13 dicembre. La promozione proposta dalla casa francese è molto interessante, come si può vedere dal video a corredo dell’articolo. La Casa invita a non aspettare la fine degli incentivi statali, ma a recarsi al concessionario prima del 31 dicembre.

    Solo Citroen ti dà un doppio vantaggio“. Uno sconto pari al valore dell’IVA si aggiungerà al valore decurtato grazie alle agevolazioni fiscali. Grazie a queste ultime la Casa ha conosciuto un’impennata nelle vendite nel mese di novembre, pari al 25,40% in più rispetto all’anno precedente, per un numero assoluto di 10.729 unità vendute in Italia. Tra i marchi esteri, Citroen è superata solo da Ford, Volkswagen e Opel. E con il suo porte aperte mira a tallonare le sue agguerrite concorrenti.

    L’offerta, consistente in uno sconto pari al valore dell’Iva, è valida su tutta la gamma della casa francese, con l’esclusione della nuova Citroen C3, della Citroen DS3, originale compatta uscita di recente, delle Citroen Classic 1.1 Perfect GPL, comprese le versioni a metano.

    Le offerte auto Citroen non sono finite qui; fino a dicembre sarà possibile usufruire di parecchie promozioni, estese a quasi tutta la gamma della casa francese.
    Questo è il momento giusto per approfittarne, in attesa di conoscere i piani del governo per gli incentivi 2010.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoPromozioni auto nuoveVideo Auto
    PIÙ POPOLARI