Offerte auto: gli ecoincentivi di Ford

Offerte auto: gli ecoincentivi di Ford

Si prosegue con la campagna della rottamazione che stavolta viene gestita in proprio dalla Ford con una campagna promozionale che prevede uno sconto supplementare di 1

da in Ford Fiesta, Ford Focus, Incentivi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Ford Fiesta

    Incentivi statali scaduti?? Niente paura, se acquisti una Ford ce l’hai lo stesso!

    Potrebbe recitare così lo slogan che la Casa americana ha deciso di lanciare anche in Italia a chi si presenta per l’acquisto di una qualsiasi vettura, che sia Ford Fiesta o Focus etc. nulla sposta, infatti la campagna prevede, in aggiunta ai tradizionali sconti concessi dalla Casa automobilistica, anche uno sconto aggiuntivo, pro-rottamazione, di 1.000 euro.

    L’unico requisito indispensabile è che l’auto che si intende rottamare sia stata immatricolata in data antecedente il 31 dicembre.


    Col nome di “Nuovi Ecoincentivi Ford 2009 “ si darà il via a questa un po’ singolare campagna di rottamazione in proprio di Ford, “con questo programma infatti siamo convinti di aiutare lo svecchiamento del parco circolante italiano che è l’unica vera strada per diminuire in modo drastico il livello di emissioni di CO2 nel nostro Paese” ha precisato Gaetano Thorel – Presidente ed Amministratore Delegato di Ford Italia.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ford FiestaFord FocusIncentivi AutoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI