NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto: gli sconti delle Case automobilistiche

Offerte auto: gli sconti delle Case automobilistiche

Cominciamo con Citroen C3 che viene offerta grazie al contributo per la rottamazione a 8

da in Anteprima auto, Citroen, Ford Fiesta, Promozioni auto nuove, Volkswagen
Ultimo aggiornamento:

    Mese di promozione settembre in modo che al ritorno della vacanze in molti scoprono le diverse proposte delle Case automobilistiche in fatto di promozioni auto.

    Cominciamo con Citroen C3 che viene offerta grazie al contributo per la rottamazione a 8.500 euro ed eventualmente, se il cliente lo richiede, può essere aggiunto ad un finanziamento agevolato che è possibile estendere anche per le versioni bi-fuel. Da sottolineare il fatto che stiamo parlando di una vettura che si presenta sicuramente ben accessoriata e dotata, si pensi all’ABS, al climatizzatore e ai 4 airbag tutti di serie.

    Sconti previsti anche per la Ford Fiesta con prezzi che partono da 9.250 euro se si provvede alla rottamazione dell’usato sia per la versione 1.200 benzina o1.400 GPL tre porte.

    Ed infine sconti anche per la Volkswagen Golf con una serie di sconti su tutta la gamma di vetture previste in vendita. Infatti la Volkswagen Golf con motore di 2,0 litri di cilindrata TDI DPF Trendline tre porte passa da 20.200 euro, che è il prezzo di listino per quest’auto, a 17.500 euro in caso di rottamazione che è possibile sommare allo sconto previsto dalla Casa automobilistica.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCitroenFord FiestaPromozioni auto nuoveVolkswagen
    PIÙ POPOLARI