Motor Show Bologna 2016

Offerte auto: Golf Plus BiFuel allo stesso prezzo del benzina

Offerte auto: Golf Plus BiFuel allo stesso prezzo del benzina

Un aspetto saliente della Volkswagen Golf Plus da attenzionare è l'equivalenza di prezzi fra le versioni benzina e quelle alimentate a GPL, fatto questo che dovrebbe ancor più decretare il successo della media tedesca più famosa al mondo

da in Auto GPL, Bifuel, Sciopero benzinai, Volkswagen, Volkswagen Golf
Ultimo aggiornamento:

    Un viaggio in auto può divenire un’esperienza eccitante, persino unica, soprattutto quando ci consente di visitare deliziose località, altrimenti irraggiungibili con un altro mezzo di locomozione. Ma comprendiamo molto bene, attualmente, quanto sia diventato difficile, economicamente persino improduttivo, viaggiare in automobili contraddistinte da consumi elevati e a poco serve conoscere le prestazioni della vettura che stiamo guidando, persino il confort di cui è capace la nostra auto è nulla, se poi viaggiarci ha dei costi assolutamente proibitivi.

    Volkswagen Golf Plus con impianto GPL costa quanto la versione benzina


    A questo problema ha risposto efficacemente la Volkswagen con la Golf Plus BiFuel dotata di impianto GPL. Nessuna rinuncia nella scelta di questa versione, rispetto a chi si orienta verso le motorizzazioni alimentate a benzina o gasolio, nessun compromesso nei riguardi del confort, perché sia che si scelga la Golf nell’allestimento United, sia che si opti per la Comfortline, la qualità cui da sempre ci abituati la Golf è la stessa di tutte le altre motorizzazioni e la dotazione della vettura è sempre ai massimi livelli.

    Ma c’è un valore aggiunto che proprio la Golf Plus BiFuel offre, in primis, compresa la scelta delle altre motorizzazioni; la possibilità di alimentare l’auto usufruendo del prezzo favorevole del GPL rispetto ad altri carburanti. Un vantaggio questo che ridà vigore alla voglia di viaggiare in auto e che sottolinea la volontà di una grande Casa automobilistica di non farci rinunciare al piacere di una gita, all’emozione di un viaggio, per via delle distanze da coprire e degli alti costi da sostenere.

    Ma c’è di più. Sin d’ora di norma la scelta di un’auto alimentata a gas era penalizzante per chi vi si avvicinava per via della differenza di costi con l’omologa auto a benzina, sia che la si scegliesse in primo allestimento, sia che si decidesse, successivamente, di far montare l’impianto a gas da un installatore privato.


    Ma oggi, con Volkswagen Golf Plus BiFuel, non è più così, per il fatto che la vettura è offerta allo stesso prezzo della versione a benzina. Una decisione della Casa tedesca di proseguire una campagna già intrapresa lo scorso anno in occasione del GPL Days e che, visto il successo di ordini ricevuti dalle Concessionarie Volkswagen distribuite in tutta Italia, ci fa ben capire come sia maturo il mercato per accogliere questa nuova opportunità che si orienta verso la consapevolezza della tecnologia avanzatissima di cui è dotata la vettura, vista anche l’alta affidabilità dei nuovi impianti, della sicurezza di utilizzo, della durata dei componenti.

    Ma oggi è tutta un’altra storia, la conferma ce la da, se mai ce ne fosse bisogno, una grande Casa automobilistica che, consapevole di quanto tecnologicamente avanzati e sicuri siano i nuovi impianti montati a bordo della Golf Plus BiFuel, con l’offerta che equipara il costo delle versioni benzina e a doppia alimentazione, ci da l’idea dell’importanza rivestita oggi da questo carburante e dell’affidabilità in esso riposta.

    Elevata compatibilità, costi di esercizio e di manutenzione ridottissimi fanno il resto, destinata com’è, anche la Golf Plus BiFuel, a proseguire la storia dell’auto che da oltre tre decenni ha impresso forte nelle pagine degli annali dell’automobile e che si arricchisce oggi di una nuova pagina, stravolgente ed interessante come ogni versione della Golf è sempre stata e sarà, una pagina ricca di contenuti, con una firma in calce al foglio.

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLBifuelSciopero benzinaiVolkswagenVolkswagen Golf

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI