Offerte Auto: Honda Jazz

da , il

    Offerte Auto: Honda Jazz

    Promozione interessante anche per un?auto che ha visto il proprio restyling da recente e, nonostante tutto, si pone sul mercato con un?offerta davvero interessante; parliamo di nuova Honda Jazz.

    La nuova Honda Jazz in allestimento 1.200 Elegance ha un prezzo di 14.000 euro e si puo? acquistare con un anticipo di 5.337 euro e successive 36 rate mensili da 90 euro, ciascuna, al termine delle quali al cliente resterà da pagare una maxirata finale di 7.068 euro, ma se ancora lo volesse, può procedere al finanziamento rateale della somma corrispondendo altre 48 rate mensili da 166 euro ciascuna, col risultato che in questo caso il tasso del finanziamento corrisponderà al 20,40% in più rispetto al costo della vettura originale.

    La promozione convince visto che le rate, anche nel caso di finanziamento del maxi canone, sono sicuramente abbordabili per tutti, sarebbe stato tuttavia più comodo prevedere un anticipo più basso, anche se parliamo di un?auto da pochissimo tempo in commercio nella sua nuova veste e che dunque può essere accettata anche con questa promozione.