Offerte Auto Km0: Alfa Romeo MiTo 1.4 Junior

Offerte Auto Km0: Alfa Romeo MiTo 1.4 Junior

Offerta auto km0: Alfa Romeo MiTo Junior 1

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Mondo auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    mito

    In periodi di crisi economica come questo, una delle conseguenze oggettive sono i cali delle vendite dei beni. Nel settore auto, avviene lo stesso che per altri settori del commercio. L’andamento del mercato dell’auto è talmente oscillante, al ribasso, che uno dei punti sicuri di vendita, per quanto riguarda le auto, sono le vetture usate oppure quelle a km 0. Noi vogliamo occuparci, adesso, proprio di quest’ultimo settore, con una buona offerta di auto a km 0: l’Alfa Romeo MiTo 1.4 Junior.

    Il Prezzo della vettura è di 14.800,00 euro chiavi in mano. Si tratta, come ben sappiamo, di una vettura compatta, sulla quale il marchio del Biscione conta di riscuotere un discreto successo. La sua alimentazione è a benzina, con una cilindrata di 1368 cc ed una potenza di circa 80 cavalli.

    La MiTo 1.4 presenta un cambio manuale e la trazione anteriore.

    mito
    In casa Alfa hanno predisposto un allestimento di tutto rispetto, con un volante multifunzione, l’ESP, l’ABS, quattro airbag più le diverse funzioni che equipaggiano ormai quasi tutte le auto moderne: il computer di bordo; il controllo automatico della trazione; l’autoradio col lettore Cd; l’idroguida. Per l’occasione, questo tipo di vettura, da definire sportiveggiante, ha quelle piccole chicche che la rendono accattivante, come gli specchi retrovisori elettrici ed il Bluetooth per comunicare col proprio cellulare.

    mito
    La MiTo 1.4 cc Junior, quindi, è un’auto che soddisfa ogni tipo di clientela, da quella più giovane, per la sua linea e per gli accessori, ma anche per un cliente di media età, che vuole cercare un’auto moderna e sempre sulla cresta dell’onda, accoppiata ad un buon prezzo e con una buona quotazione anche in caso di vendita. Una buona scelta come auto a km 0.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoMondo autoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI