Offerte Auto km0: New Laguna Sportour 4 Control ’10 2.0 dCi 16v 150 Cv FAP Euro 5

La Renault continua con le promozioni delle sue auto a km 0

da , il

    laguna

    Renault continua con le offerte di auto a km0. Oggi è di scena uno dei modelli al top della gamma della casa d’auto francese. Dopo avere parlato, in questo stesso mese, dello stesso modello, ma in versione berlina, adesso spostiamo la nostra attenzione sul modello della New Laguna Sportour 4 Control ’10 2.0 dCi 16v 150 Cv FAP Euro 5. Il modello in questione costa, chiavi in mano, 30.400,00 euro. In questo periodo, le concessionarie della Renault espongono l’occasione per accaparrarsi la bella vettura a km0, al prezzo di 21.900,00 euro.

    Una vettura di questa bellezza ad un prezzo scontato del 30%. Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello di New Laguna Sportour 4 Control ’10 offre qualcosa di particolarmente ricco: la vernice metallizzata, il clima automatico, il filtro antiparticolato ed impianto radio CD Mp3. Il modello ingloba i cerchi in lega da 17 pollici e, addirittura, il sistema audio Hi-Fi Plug&Music.

    Ma non solo: il vivavoce bluetooth, l’assistenza al parcheggio posteriore, il parabrezza termico, il sistema Easy Access System II e la cartografia dell’Europa per il navigatore satellitare. Date tutte le caratteristiche, inerenti al modello in questione, e dati gli sconti per la situazione del chilometraggio zero, questa New Laguna Sportour 4 Control ’10 2.0 dCi 16v 150 Cv FAP Euro 5 costa, in pratica, quanto la versione base. Se, poi, si considera il prezzo iniziale, lo sconto di 6.000,00 euro è davvero buono, per una vettura di alta gamma e col giusto tocco di eleganza.

    Non solo, la Renault punta molto sulla New Laguna Sportour 4 Control ’10 perché la porterà al prossimo Salone di Parigi dove si misurerà con le altre berline familiari. Un acquisto del genere, a questo prezzo, è un buon affare, visto che la vettura è nuova, appunto a km 0. Una giusta indicazione per l’automobilista che cerca una vettura bella da vedere, con un ottimo allestimento e dalle grandi prestazioni dovuto alla potenza di ben 150 cavalli.