Offerte auto km0: Toyota Prius

I concessionari della Toyota continuano con le offerte delle loro automobili a km 0

da , il

    Prius Ibrida fronte

    Toyota propone altre offerte di auto a km0. Stavolta la scelta cade sul modello interessantissimo dell’auto ibrida Prius. La vettura in questione viene proposta dalle concessionarie italiane a partire da 21.900,00 euro. Tale versione, con cui le rivendite della casa giapponese della Toyota propongono l’offerta, è la Prius Active. Una vettura di particolare economicità di esercizio ad un prezzo scontato di 4.550,00 euro: il prezzo di vendita, infatti, per la suddetta versione, è di 26.450,00 euro, chiavi in mano.

    Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre degli interni particolarmente ricchi: il colore bianco perla, il climatizzatore automatico, l’impianto radio CD, l’ABS con EBD, 4 airbag, il navigatore satellitare ed il tetto panoramico. Il modello prevede anche i cerchi in lega. Date tutte le caratteristiche e dati gli sconti per la situazione del chilometraggio zero, questa Toyota Prius la si può portare a casa con uno sconto abbondante del 20%.

    Un prezzo ottimo, per una vettura così accessoriata e che sarà una delle auto più invidiate, tra poco tempo, per il fatto di avere una doppia alimentazione. I suoi consumi da utilitaria non penalizzano affatto le prestazioni. Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Toyota Prius emette solo 89 g/km di Co2.

    I suoi consumi, come detto pocanzi, sono davvero bassi: nel ciclo combinato percorre quasi 26 km con un litro di benzina. Il suo doppio motore, infatti, è ormai ampiamente collaudato: il termico 1.500 cc sviluppa una potenza di 113 cavalli. La sua praticità, inoltre, sta nella capienza interna dell’abitacolo, comodo e con interni estremamente ergonomici.