Offerte Auto: le auto senza gli sconti per la rottamazione

Offerte Auto: le auto senza gli sconti per la rottamazione
da in Dacia Logan, Incentivi Auto, Promozioni auto nuove, Tata Safari
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una carrellata di auto che, pur non usufruendo di incentivi statali per la rottamazione, sono oggetto di grande attenzione da parte delle Case costruttrici e, dunque, agevolate nelle vendite.

    Iniziamo con un modello riservato alle famiglie numerose, una vettura che, all’occorrenza, può divenire una comoda 7 posti, parliamo insomma di Dacia Logan MCV con motore di 1.400 cc. di cilindrata da 75 cavalli di potenza che viene offerta a 8.950 euro, prezzo da vera auto low cost, ma non è tutto, visto che la vettura viene anche offerta con un finanziamento senza anticipo e successive 60 rate mensili. Qualora si volesse estendere la garanzia fino a 5 anni, viene richiesta la somma di 400 euro.

    E da un’economica ad un’altra, ecco la Tata Safari che, con motore common rail di 2,2 litri di cilindrata e 140 cavalli di potenza viene offerta scontata a 20.600 euro.


    Altro sconto interessante è quello di Citroen per la ormai un po’ obsoleta Xsara Picasso che, per chi si presenta con un usato da rottamare, ha diritto ad un abbuono sul prezzo di listino di 5.600 euro col risultato che la Picasso costerà 16.000 euro circa.

    Ed infine, per chi desidera un’ottima auto per la famiglia e per le vacanze, perché non tenere in considerazione la Ford C-Max 2,0 TDCI Plus che viene offerta con uno sconto di poco inferiore ai 3.000 euro col risultato che la vettura costerà 19.950 euro.

    Insomma, abituiamoci a non far più molto conto degli incentivi alla rottamazione, in vista del fatto che dall’anno prossimo, potrebbero non esserci più.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dacia LoganIncentivi AutoPromozioni auto nuoveTata Safari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI