NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto: le promozioni di Audi

Offerte Auto: le promozioni di Audi

Sono molte le Audi in promozione fino al mese di febbraio e alcune anche a marzo, gli affari che si possono fare sono tanti e, dunque, scegliere il modello puiù adatto alle proprie esigenze è la cosa giusta da fare

da in Audi, Audi A3, Audi A6, Audi s3, Audi TT, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Interessanti sconti di Audi per diversi modelli in listino, come accade con la Audi A3 che, se acquistata con un finanziamento offerto dalla finanziaria di marca si ottiene in automatico la polizza furto e incendio per un anno ed il finanziamento se non supera i 36 mesi può ottenersi a tasso zero. Stessa identica promozione viene estesa anche ad Audi S3, anche se in questo caso la durata del finanziamento non supera i 24 mesi.

    Se invece si opta per la lussuosa Audi A6 e si gode di un finanziamento di durata maggiore di quattro anni si ha diritto alla garanzia “ Audi Car line Plus “ mentre se il finanziamento dovesse avere una durata di cinque anni, si ottiene un anno di polizza furto e incendio della durata di un anno.

    Stessa promozione per Audi TT, Audi A8 e Audi Q7, in quanto, per tutte, si accede alla proposta finanziaria della Casa degli Anelli purchè il tutto avvenga entro e non oltre il 31 marzo di quest’anno.


    Un’altra offerta da guardare con grande attenzione riguarda la Audi A6 Avant con motore di 3,0 litri di cilindrata TDI, ma che sarà valida fino al 28 febbraio e sulle vetture disponibili in concessionaria e da la possibilità di ottenere uno sconto di oltre 6.000 euro costituito da accessori istallati gratis in vettura come la trazione integrale Quattro che costa 3.000 euro, il cambio Tiptronic, 2.000 euro e la vernice metallizzata, poco più di 1050 euro.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3Audi A6Audi s3Audi TTPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI