Offerte Auto: le tante proposte Renault

Offerte Auto: le tante proposte Renault

Con la crisi dell'auto è sempre più frequente il caso di Case automobilistiche che propongono sconti e promozioni per le proprie vetture, l'ultimo esempio in ordine di tempo è di Renault

da in Promozioni auto nuove, Renault, Renault Clio, Renault Laguna
Ultimo aggiornamento:

    Grandi e diversificati sconti da parte di Renault su diversi modelli in listino che sicuramente avvicineranno molti potenziali clienti alla Casa francese.

    Iniziamo con la Renault Laguna in allestimento Dynamique Techno Plus con motore di 2,0 litri di cilindrata dci in grado di erogare 150 cavalli di potenza. Tale modello può essere acquistato con uno sconto di ben 6.000 euro. Attenzione, la promozione vale per le vetture in concessionaria ed in questo caso è possibile acquistare l’auto, per chi lo volesse, con un finanziamento della durata di 5 anni.

    Sconto anche per la Renault Kangoo nella sua nuova veste dove lo sconto è di poco inferiore a 2.000 euro, lo stesso importo viene abbuonato nell’ipotesi si volesse acquistare la Renault Twingo in allestimento Sport&Sound, nel caso ci si presenta con un’auto da rottamare ed anche in questo caso è possibile usufruire di un finanziamento agevolato.

    Proseguiamo la disamina delle agevolazioni finanziarie tenendo conto adesso della Renault Megane Grandtour con motore di 1.500 cc. di cilindrata DCI in grado di erogare 105 cavalli di potenza. In questo caso lo sconto è di quasi 4.000 euro, un anno di assicurazione furto e incendio gratis ed altro sconto è riservato per la Renault Clio che gode di 2.300 euro per l’allestimento Rip Curl con motore di 1.200 cc.

    di cilindrata da 75 cavalli di potenza, in caso di rottamazione.

    Infine, occhio a vetture quali Renault Espace Style con motore di 2,0 litri di cilindrata dci da 150 cavalli di potenza ed in questo caso lo sconto è di 5.400 euro sotto forma di supervalutazione dell’usato. Altra promozione per Renault Modus Grazia nella sua nuova versione con motore di 1.200 cc. di cilindrata ed in questo caso lo sconto è di circa 2.900 euro in caso di rottamazione dell’usato e, per Renault Scenic con motore di 1.500 cc. di cilindrata da 105 cavalli di potenza, nel caso si accedesse ad un finanziamento offerto dalla Casa, lo sconto può giungere fino a 5.000 euro.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveRenaultRenault ClioRenault Laguna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI