Offerte Auto: le ultime promozioni del mese in corso

da , il

    Offerte Auto: le ultime promozioni del mese in corso

    Chiudiamo le promozioni per il mese di febbraio citando quanto fanno alcune Case automobilistiche questo mese con la speranza che tali agevolazioni riguarderanno anche il prossimo mese di marzo 2009 .

    Ad esempio, sconti la Citroen prevede per la C4 su tutta la gamma col risultato che la vettura in virtù di questa campagna avrà un costo a partire da 12.000 euro, fatto che l?avvicina, in fatto di prezzi, alle vetture utilitarie.

    Anche Opel approfitta di questo mese per lanciare la proposta per Opel Vectra Signum, visto che la vettura, che occorre però ricordare sta per essere pensionata, in vista della commercializzazione della Opel Insignia, viene scontata sia dalla Casa costruttrice che dai concessionari e, quel che è ancora più interessante è, il fatto che a tali sconti si sommano a finanziamenti agevolati e personalizzati in base alle esigenze del cliente.

    Agli sgoccioli anche la campagna promozionale di Saab per la 9-3 venduta non solo a prezzi scontati, ma estesi a tutte le versioni e che viene venduta con un finanziamento ancora una volta agevolato che prevede un anticipo del 20% del costo dell?auto e finanziamenti modulabili in base alle istanze della clientela.