NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto luglio 2009: Audi A4 Start

Offerte Auto luglio 2009: Audi A4 Start

Quando parliamo di Audi A4 Start ci riferiamo ad una vettura che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 120 cavalli di potenza e che in forza di tale promozione di luglio viene offerta con una particolare offerta finanziaria

da in Audi, Audi A4, Berline, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Torna anche questo mese la promozione che Audi riserva alla “ sua “ Audi A4 Start, la versione più economica della importante berlina tedesca proposta a 28.500 euro.

    Quando parliamo di Audi A4 Start ci riferiamo ad una vettura che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 120 cavalli di potenza e che in forza di tale promozione di luglio viene offerta con una particolare offerta finanziaria.

    Difatti la Audi A4 Start può essere acquistata con un anticipo di 8.567,35 euro e successive 47 rate mensili da 345 euro ciascuna alla fine delle quali al cliente viene richiesta la somma di 8.567,35 euro, ovvero pari allo stesso anticipo, quale maxirata finale eventualmente rifinanziabile.

    Nella promozione è anche offerto il pacchetto manutenzione completa valida per due anni o 40 mila chilometri di percorrenza.


    Conti alla mano qualora non si dovesse procedere al finanziamento della maxirata finale l’aumento percentuale della vettura rispetto alla stessa auto pagata per contanti sarà di poco superiore al 18% .

    Da dire che su auto del genere ci si aspetta un anticipo che non è del tutto limitato, ma ci sta tutto immaginare che su un’Auto come la A4 Start si possa parlare di una percentuale anticipata intorno al 30% del valore dell’auto continuando a pagare la vettura con rate contenute che partecipano al meglio, se consideriamo anche il programma di rottamazione gratuito, a rendere quanto mai interessante questa promozione.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4BerlinePromozioni auto nuoveVideo Auto
    PIÙ POPOLARI