Offerte Auto luglio 2009: Dacia Sandero

Nell’offerta è anche inclusa la possibilità di beneficiare del pacchetto di assicurazione incendio e furto e manutenzione Easy Drive che comprende tale copertura assicurativa per tre anni e lo stesso periodo per quanto riguarda la manutenzione a soli 299 euro

da , il

    Dacia Sandero

    Anche a luglio scende in campo la Dacia con la sua proposta low cost rappresentata dalla Dacia Sandero offerta questo mese a particolari condizioni.

    La vettura infatti può essere offerta con un finanziamento senza anticipo e una dilazione che va dai 24 fino a 72 mesi e non solo?

    Nell?offerta è anche inclusa la possibilità di beneficiare del pacchetto di assicurazione incendio e furto e manutenzione Easy Drive che comprende tale copertura assicurativa per tre anni e lo stesso periodo per quanto riguarda la manutenzione a soli 299 euro.

    Insomma un?ottima offerta inattaccabile da qualsiasi angolazione. Vorremmo anche ricordare che nell?ipotesi si volesse optare per la Dacia Sandero offerta con sistema bi-fuel, benzina/GPL e si sfruttano appieno gli incentivi statali destinati all?acquisto di auto ecologiche, la vettura in allestimento base avrà un prezzo di acquisto, al netto degli sconti, di poco superiore ai 5.000 euro.