Offerte Auto luglio 2009: Ford Fiesta, Honda Insight e Mini

Offerte Auto luglio 2009: Ford Fiesta, Honda Insight e Mini

Il risultato è che la Ford Fiesta in forza di tali agevolazioni ha un prezzo di 9

da in Auto GPL, Ford Fiesta, Honda, Honda Insight, Mini, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Altri sconti previsti questo mese ad opera di Ford per la Fiesta che continua a riconoscere bonus già in essere prima delle promozioni governative e rimaste in piedi nonostante l’istituzione degli incentivi per la rottamazione.

    Il risultato è che la Ford Fiesta in forza di tali agevolazioni ha un prezzo di 9.250 euro relativamente alla versione con motore di 1.200 cc. di cilindrata prevista dunque allo stesso prezzo della 1.400 cc. di cilindrata con sistema bi-fuel, benzina/GPL tre porte, chiaramente in caso di rottamazione.

    Il risultato è una valida vettura prodotta ad un prezzo sicuramente valido ma che dovrà pur sempre tenere d’occhio la “ pericolosa” concorrenza che giunge da ogni luogo!

    Gli sconti per la Honda Insight

    Anche la Honda Insight riceve sconti vari che si cumulano con gli incentivi statali col risultato che la vettura, per’altro offerta con un’ottima dotazione di serie costerà 14.900 euro.

    Insomma, come si vede, pur avendo a che fare con un’auto davvero completa e valida l’avremo pagata poco più di un’utilitaria.


    Gli sconti per la Mini

    Anche la Mini riconosce uno sconto secco di 1.500 euro su tutti i modelli con la particolarità che parliamo di sconti anche per chi non detenga un usato da rottamare. Parliamo di un bonus complessivo di 1.500 euro.

    Tale promozione però non ci entusiasma per nulla, considerato quanto alti sono i prezzi di vendita di quest’auto che per’altro non viene neanche proposta con alcun finanziamento agevolato.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLFord FiestaHondaHonda InsightMiniPromozioni auto nuoveVideo Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI