Offerte Auto luglio 2009: Ford Ka e Fiesta

Offerte Auto luglio 2009: Ford Ka e Fiesta

Iniziamo con Ford Ka, la piccola di Casa Ford viene venduta a 8

da in Ford, Ford Fiesta, Ford KA+, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    La promozione che anche per il mese di luglio riguarda la Ford riprende il discorso che s’era iniziato lo scorso mese di giugno e che ripropone più o meno alla stessa maniera diversi sconti e facilitazioni per diversi modelli della Casa dell’Ovale.

    Iniziamo con Ford Ka, la piccola di Casa Ford viene venduta a 8.150 euro perché fatta oggetto di uno sconto incondizionato che si va ad aggiungere a quello per la rottamazione, oltre ad essere fatta anche omaggio il climatizzatore ed il Sound System per un totale, in fatto di bonus pari a 4.000 euro di vantaggi vari.

    Anche Ford Fiesta viene fatta oggetto di numerose facilitazioni per diverse sue versioni, infatti il modello 1.200 cc. di cilindrata 16 valvole da 82 cavalli di potenza, riceve uno sconto di 4.000 euro e di vantaggi vari, ovvero, il climatizzatore omaggio, il Pack che fanno si che la vettura venga venduta ad un prezzo di 9.400 euro.

    Ammontano invece a 3.000 euro gli sconti ed i vantaggi riservati alla Ford Fiesta con motore di 1.400 cc. di cilindrata GPL, col risultato che la vettura verrà proposta a 9.400 euro.

    La stessa sorte viene riservata alla Ford Fiesta con motore di 1.400 cc. di cilindrata TDCI che viene venduta a 10.650 euro, dopo che è stata scontata di 3.000 euro rappresentati dallo sconto incondizionato concesso da Ford e degli incentivi statali per la rottamazione. Vengono concessi in omaggio anche per questo allestimento il Sound System, il climatizzatore ed il Pack.

    Attenzione, occorre ricordare che tale promozione riguarda però soltanto le vetture già presenti in concessionaria.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FordFord FiestaFord KA+Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI