Offerte Auto luglio 2009: Kia Carens e Soul

Offerte Auto luglio 2009: Kia Carens e Soul

Iniziamo con Kia per il modello Carens per il quale è previsto un forte sconto incondizionato di ben 6

da in Kia, Kia Carens, Kia Soul, Monovolume, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Luglio mese di sconti, lo dimostrano bene le promozioni previste da diverse Case automobilistiche; vediamo dunque di che si tratta.

    Iniziamo con Kia per il modello Carens per il quale è previsto un forte sconto incondizionato di ben 6.000 euro relativamente alla versione CRDI e ciò sia che ci si presenti “ a mani vuote “ sia che lo si faccia con un usato da rottamare.

    Non sarà sicuramente un’auto particolarmente irresistibile la Kia Carens, ma per chi è in cerca di grande spazio in vettura, l’offerta potrebbe anche essere irrinunciabile.

    Un’altra Kia in offerta è la Kia Soul, la nuova multispazio appena lanciata sul mercato è già fatta oggetto di sconti da parte della Casa coreana.

    La Kia Soul, grazie alla promozione di luglio riceve un bonus di 1.000 euro previsto dal costruttore; ne deriva che la neonata vettura avrà un costo di 14.900 euro per il modello 1.600 Active che è già ben dotato di suo…. Si pensi ai cerchi in lega leggera, al climatizzatore e all’impianto radio /CD/MP3, tutto di serie.

    E non solo, la Kia per questo modello prevede oltre lo scontro incondizionato appena visto un finanziamento agevolato costruito sulla base delle istanze del cliente.. Attenzione, la vettura non gode di alcuno incentivo statale per la rottamazione.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaKia CarensKia SoulMonovolumePromozioni auto nuoveVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI