Offerte Auto luglio 2009: Lancia Musa e Ypsilon

Parlando di Lancia Ypsilon con motore di 1

da , il

    Lancia Ypsilon e Musa

    Anche questo mese di luglio Lancia conferma la propria presenza all?interno della campagna promozionale con la ? sua ? Lancia Ypsilon con uno spazio riservato anche per la Lancia Musa.

    La vettura fatta oggetto di promozione è la Lancia Ypsilon in allestimento EcoCich e la Musa per quest?ultima sono previsti sconti e facilitazioni varie.

    Parlando di Lancia Ypsilon con motore di 1.400 cc. di cilindrata Ecochich Argento, la vettura costa 8.900 euro qualora ci si presenti con un usato da rottamare che è anche possibile pagare versando un anticipo zero e successive 72 rate mensili da 179 euro.

    La vettura al termine del finanziamento sarà costata il 24% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. Da notare che stiamo parlando di un?auto alimentata con sistema bi-fuel, benzina/GPL e se si considera il vantaggio economico per chi utilizza tale carburante la stessa promozione che non impegna ad esborsi per nulla elevati, anticipo zero e rate alla portata di tutti, per la Lancia Ypsilon diventa sicuramente irresistibile.