Offerte Auto luglio 2009: Opel Astra

Offerte Auto luglio 2009: Opel Astra

Questo mese Opel si limita a scontare solamente la Opel Astra; la promozione è tutt’altro che povera per la berlina tedesca che tanto poco successo ha ottenuto in Italia ma noi ben sappiamo che a settembre prossimo la Opel presenterà il nuovo modello direttamente al Salone dell’Auto di Francoforte

da in Berline, Opel, Opel Astra, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Altri sconti di luglio sono quelli previsti da diverse Case automobilistiche per alcune loro vetture per spingere il mercato in previsione delle ferie estive quando fisiologicamente le vendite si arrestano di molto.

    Lo sconto per Opel Astra

    Questo mese Opel si limita a scontare solamente la Opel Astra; la promozione è tutt’altro che povera per la berlina tedesca che tanto poco successo ha ottenuto in Italia ma noi ben sappiamo che a settembre prossimo la Opel presenterà il nuovo modello direttamente al Salone dell’Auto di Francoforte, modello che di fatto accelererà le perdite in fatto di quotazione per l’attuale versione in circolazione.

    Tuttavia, soprattutto per coloro che sono poco attenti ai cambiamenti a tutti i costi ed al contempo confidano sul fatto di possedere un’auto per diversi anni, tale promozione non può che rivelarsi sicuramente conveniente.

    Infatti la Opel Astra, che monta un motore di 1.700 cc.

    di cilindrata CDTI da 110 cavalli di potenza già disposta di filtro antiparticolato, controllo della stabilità, sei airbag, inpianto radio/CD/MP3, cerchi in lega leggera da 16 pollici di diametro, costa, al netto degli sconti 13.400 euro. Insomma, un vero affare, peccato non vi sia la possibilità di accedere ad alcun finanziamento agevolato.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineOpelOpel AstraPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI