Offerte Auto luglio 2009: Toyota Yaris in promozione

Offerte Auto luglio 2009: Toyota Yaris in promozione

Infatti la Toyota Yaris con motore da un solo litro di cilindrata e in allestimento Now, grazie agli incentivi per la rottamazione costa 8

da in Promozioni auto nuove, Toyota, Toyota Yaris, Utilitarie, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Mese di luglio alla stregua di quanto avvenuto lo scorso mese di giugno e dunque favorevole per l’acquisto di una Toyota Yaris.

    Infatti la Toyota Yaris con motore da un solo litro di cilindrata e in allestimento Now, grazie agli incentivi per la rottamazione costa 8.950 euro. E non è finita qui, infatti la city car giapponese beneficia di una particolare agevolazione d’acquisto che consiste nel pagamento di un anticipo di 3.300 euro e successive 31 rate mensili da 95 euro ciascuna alla fine delle quali al cliente viene offerta la possibilità di pagare in contanti la maxirata finale che ammonta a 4.475 euro oppure procedere a rifinanziare anche quest’ultima.

    Se non si prosegue con il finanziamento della maxirata finale l’auto sarà costata poco meno del 21% in più; da segnalare il fatto che nell’offerta è anche inclusa l’assicurazione furto e incendio per tutta la durata del finanziamento.


    Ottima promozione dunque per chi ha soprattutto un usato da permutare anche di importo modesto stante il fatto che sia le rate che la maxirata finale sono di importo abbastanza abbordabile.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveToyotaToyota YarisUtilitarieVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI