Offerte Auto luglio 2009: Toyota Yaris

fronte di un prezzo sicuramente concorrenziale la Toyota Yaris viene offerta con una interessante promozione che prevede un anticipo di 3

da , il

    Offerte Auto luglio 2009: Toyota Yaris

    Promozione di luglio anche per la Toyota Yaris in versione Now con motore di 1,0 litro di cilindrata offerta a 8.950 euro grazie agli incentivi statali.

    Ma non è finita qui, a fronte di un prezzo sicuramente concorrenziale la Toyota Yaris viene offerta con una interessante promozione che prevede un anticipo di 3.300 euro e successive 31 rate mensili da 95 euro ciascuna pagate le quali al cliente viene offerta la possibilità di procedere al pagamento della maxirata finale di 4.475 euro eventualmente ancora rifinanzianbile.

    Conti alla mano la vettura sarà costata il 21% scarso in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti, c?è tuttavia da considerare che parliamo di un?offerta che congloba anche la polizza furto e incendio per tutta la durata del finanziamento.

    A chi conviene l?offerta; diciamo a tutti, basti osservare le rate di importo tanto esiguo per non parlare del fatto che basterà detenere un usato del valore di circa 3.000 euro ed il gioco è fatto!