NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto Maggio 2014: prezzi delle auto in promozione [FOTO e VIDEO]

Offerte Auto Maggio 2014: prezzi delle auto in promozione [FOTO e VIDEO]

Tutte le offerte auto di maggio 2014

da in Auto 2014, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:
    Jeep Compass, prezzo e motori

    Sembra che ultimamente il mercato del nuovo inizi ad avere sempre più una svolta positiva in Italia. Sono tante le offerte per il mese di Maggio 2014 e tutte ne vanno a vantaggio dell’acquisto di un nuovo veicolo andando chiaramente a risparmiare non poco rispetto al prezzo di listino. Generalmente si tratta di modelli proposti in allestimento entry-level e con le motorizzazioni meno prestanti, insomma, i cosiddetti modelli “base” ma non sempre è così.
    In quest’articolo andremo a snocciolare, sempre in continuo aggiornamento, tutte le vetture in promozione con tutti i loro dettagli specifici quindi con la precisa motorizzazione, allestimento, dotazione di serie e, nel caso in cui fosse proposto, anche il finanziamento che la Casa offre al cliente.

    Chevrolet Trax

    Iniziamo con Chevrolet Trax. Il crossover della Casa americana è proposto per questo mese al prezzo di 16.900 Euro con motorizzazione 1.6 con alimentazione a benzina e 116 cavalli di potenza. L’allestimento è l’LS e di serie presenta il climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, volante regolabile in altezza e profondità con controlli audio, cellulare e Bluetooth, radio con lettore CD e prese USB e Aux-In, sei airbag, attacchi ISOFIX, Cruise Control con limitatore di velocità, sistema antibloccaggio ed il controllo elettronico della stabilità. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è di 2.302 Euro.

    Citroen C4 Picasso

    Proseguiamo con un monovolume di nuova concezione, paliamo di Citroen C4 Picasso. Il motore nello specifico è il 1.6 a benzina, quindi VTi, da 120 cavalli di potenza ed il prezzo scende, per questo mese, di 3.000 Euro rispetto al normale listino e arriva quindi a 19.900 Euro. Si gode di quest’offerta però solamente nel caso in cui ci sia un usato da rientrare o una vettura da rottamare. L’allestimento di questa C4 Picasso è l’Attraction e di serie presenta volante in pelle, computer di bordo, Connecting Box, cruise control e Radio con Bluetooth e USB. Il finanziamento di Citroen prevede un anticipo di 9.900 euro e successive 36 rate da 324 Euro con TAN fisso al 0% e TAEG al 3,26%. Inoltre, con 9,27 Euro in più al mese si può avere una garanzia che si estende di ulteriori 36 mesi; se si vuole l’estensione anche della polizza furto incendio servono altri 23 Euro mensili.

    Ford Galaxy

    Passiamo a Casa Ford dove troviamo il Galaxy proposto con motorizzazione diesel 2.0 di cilindrata da 140 cavalli e con sistema di Start&Stop. Rispetto al prezzo di listino si risparmiano 2.500 Euro e l’allestimento è lo speciale versione Nav Edition che presenta cerchi in lega da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrovisori ripiegabili, Sony system, climatizzatore automatico bizona, Touch Navigation system con radio CD con otto altoparlanti, connessione Bluetooth e USB e cruise control. Il prezzo finale è di 29.250 Euro . Ford prevede un finanziamento con anticipo di 5.250 Euro, successive 36 rate da 500,53 Euro al mese con TAN al 6,95% e TAEG all’8,14% e maxi rata finale di 11.112,50 Euro.

    Jeep Compass

    Proseguiamo con un altro crossover e parliamo dell’americano Jeep Compass. Per questo mese fa risparmiare al cliente ben 6.347 Euro e lo si va quindi a pagare 23.900 Euro nell’allestimento “base” North e con motorizzazione 2.2 CRD (diesel) da 136 cavalli a due ruote motrici. Si può godere di quest’offerta anche senza permuta o rottamazione di un veicolo. Jeep propone al cliente un finanziamento con anticipo zero, TAN fisso al 0% e TAEG all’1,35% e 48 rate da 540,25 Euro al mese.

    Kia Soul

    Offerte anche dalla Corea. C’è infatti in promozione Kia Soul con sconto di 2.500 Euro anche senza una vettura da rientrare come usato o da rottamare ed il prezzo finale è di 18.500 Euro. Nello specifico la motorizzazione è la 1.6 16V GDI da 132 cavalli con alimentazione a benzina. L’allestimento è l’You Soul che di serie propone airbag frontali, laterali e a tendina, cerchi in lega da 18 pollici, cruise control, vetri posteriori oscurati, attacchi Isofix e pacchetto Feel Your Soul che integra You Tab (navigatore schermo LCD 8 pollici, sette anni di aggiornamenti mappe e radio digitale DAB), climatizzatore automatico con ionizzatore, sensori di parcheggio posteriori e smart key.

    Mahindra XUV500

    In promozione fino a fine mese anche Mahindra XUV500 al prezzo di 22.490 Euro andando a risparmiare, rispetto al prezzo di listino, 2.500 Euro.

    La versione oggetto di offerta è la 2.2 TD W8. Nel caso in cui valutaste per la variante con trazione integrale c’è da considerare che questa ha uno sconto di 3.000 Euro dal prezzo di listino che quindi arriva a costare 24.392 Euro ed il finanziamento proposto è con TAN 0 fisso e TAEG all’1,79%. Ulteriori sconti sempre per XUV500: 1.500 Euro in meno per la W6 AWD (21.770 Euro) e 500 Euro in meno per la W6 FWD (19.476 Euro).

    Nissan Navara

    La più interessante promozione in Casa Nissan è quella che riguarda il pick-up Navara con motorizzazione 2.5 di cilindrata, diesel e con potenza di 190 cavalli. Il prezzo finale è di 24.500 Euro con un risparmio di oltre 4.000 Euro rispetto al prezzo di listino anche senza vetture da rottamare o da rientrare come usato. Nissan propone come finanziamento una soluzione con anticipo di 11.500 Euro, successive 48 rate da 327 Euro al mese con TAN fisso al 0% e TAEG all’1,71% e inclusi ci sono due anni di assicurazione furto e incendio. L’allestimento è l’XE e di serie ha airbag conducente e passeggero, chiusura centralizzata, ABS, EBD, Clima Pack con climatizzatore, Radio CD e comandi al volante.

    Opel Astra GTC

    In Opel è un modello coupé e sportivo a rappresentare le promozioni del mese. Si tratta di Astra GTC con un prezzo che arriva ora a 16.400 Euro anziché 21.600 Euro come recita il normale listino. Nello specifico si tratta della 1.4 turbo con potenza di 120 cavalli. La promozione vale anche per chi non ha un usato da rientrare o una vettura da rottamare. L’allestimento è l’Elective e propone di serie il Security Pack con poggiatesta attivi, airbag frontali, laterali e a tendina, cinture a tre punti, ABS elettronico, attacchi Isofix, Esp, climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con sei altoparlanti, volante premium a tre razze ed interni in tessuto Silvanus/Atlantis.

    Renault Scénic XMod

    Ancora una monovolume in promozione per questo mese. Si tratta di Renault Scénic XMod con motore 1.6 a benzina e potenza di 110 cavalli. Il risparmio è di oltre i 5.000 Euro ed il prezzo finale arriva a toccare i 17.200 Euro anche senza una vettura da rientrare come usato o da rottamare. Nello specifico l’allestimento è il “base”, il Wave e di serie ha climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con Bluetooth, cruise control, airbag frontali, laterali e a tendina, ABS e attacchi Isofix. Il finanziamento che Renault propone prevede un anticipo di 9.100 Euro, successive 60 rate da 189,98 Euro al mese con TAN fisso al 5,99% e TAEG all’8,42%. Inoltre è previsto in omaggio un anno di RC Auto.

    Suzuki S-Cross

    Infine un’altro crossover e questa volta è il giapponese Suzuki S-Cross. L’offerta di questo mese lo vede con un prezzo promozionale di 15.900 Euro per la variante spinta dal 1.6 a benzina da 120 cavalli in allestimento Easy. C’è invece uno sconto di ben 4.000 Euro per la variante col 1.6, alimentazione a gasolio sempre in allestimento Easy ed il prezzo scende a 17.400 Euro al posto dei 22.200 Euro come recita il listino prezzi.

    1384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2014Auto nuoveListino Prezzi AutoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI