Offerte Auto: Mazda 6

da , il

    Offerte Auto: Mazda 6

    Nuovi motori con la caratteristica di essere particolarmente potente ma, soprattutto, meno inquinante e più risparmiosi; parliamo di Mazda 6, l?unica della categoria con il sistema di radar posteriore a tutto vantaggio della sicurezza stradale.

    La nuova Mazda 6 monta propulsori turbodiesel da 140 e 185 cavalli di potenza e per quanto concerne i motori benzina si parte da 120 per passare a 147 fino a 170 cavalli di potenza con consumi riferiti alla versione da 185 cavalli, solo per fare un esempio in allestimento station wagon poco al di sotto dei 20 chilometri al litro e per tutte le versioni è presente il filtro antiparticolato di serie.

    Ma adesso la Mazda 6 è possibile averla a particolari condizioni finanziarie; un esempio? La Mazda 6 Executive Wagon con motore da 2,0 litri di cilindrata DE da 140 cavalli di potenza che costa 27.400 euro è possibile averla con un finanziamento che prevede un anticipo di 12.900 euro e 23 rate mensili a tasso zero più maxirata finale a sua volta rifinanziabile.

    Ma attenzione la promozione scade improrogabilmente il 28 febbraio.