Offerte auto mese di aprile 2010: Audi A3

Offerte auto mese di aprile 2010: Audi A3

Infatti è possibile corrispondere un anticipo di 13

da in Audi, Audi A3, Berline, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Ad aprile anche Audi non si lascia sfuggire l’occasione per proporsi sul mercato con una vettura quanto mai interessante quale è di fatto la Audi A3 con una promozione che si offre quale buona occasione per rilanciare un’auto che detiene tutte le caratteristiche per sfondare al meglio sul mercato; stiamo parlando in questo caso dell’Audi A3 con motore di 1.600 cc. di cilindrata TDI offerta questo mese con un prezzo di listino di 26.500 euro che, grazie alla promozione della Casa degli Anelli, è possibile pagare a particolari condizioni di acquisto.

    Infatti è possibile corrispondere un anticipo di 13.000 euro e successivamente 23 rate mensili da 138 euro ciascuna; a questo punto pagate le mini rate, al cliente resterà da corrispondere una maxi rata finale di 10.350 euro che è a sua volta rifinanziabile.

    Come si vede parliamo di un vero tasso zero, lo dimostra il TAN zero e il TAEG pari all’ 1,30% per effetto delle 250 euro che gravano sulla prima rata relativamente ai costi del finanziamento. Conti alla mano la Audi A3 forte di questa promozione sarà costata, se non si procede al finanziamento della maxi rata, meno dell’1% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.


    La promozione nei fatti giova solo a coloro che avendo interesse a pagare l’auto per contanti si ritrovano una agevolazione del genere, oppure per quelli che hanno un usato ancora di un buon valore commerciale, perché in questa promozione si evince bene che di convenienti ci sono solo le rate basse, visto che l’anticipo è alto, per non contare la maxirata che se anche rifinanziabile non lo sarà di certo a tasso zero.

    Dunque un’offerta da valutare con molta attenzione, visto che stavolta neanche il tasso zero è capace di fare la vera differenza.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A3BerlinePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI