NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di aprile 2010: diversi modelli esteri

Offerte auto mese di aprile 2010: diversi modelli esteri

Sono diverse le Case automobilistiche che scendono in campo nelll'ambito delle promozioni auto in questi ultimi giorni del mese di aprile 2010, lo fa Ford, ma anche Peugeot e Mercedes con non meno di tre modelli, approfittatene

da in Ford, Incentivi Auto, Mondo auto, Peugeot, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    la-ford-focusd-ikon-in-offerta

    Mese di aprile 2010 in dirittura di arrivo, ma non mancano le ultime proposte del mese in corso in ordine alle promozioni da parte di diverse Case automobilistiche che questo mese si sono distinte per via di sconti e facilitazioni nei pagamenti che ne rendono più favorevole l’acquisto, così come stanno facendo in questi giorni Ford, Mercedes, addirittura con tre propri modelli e Peugeot e volendo premettere che la stessa promozione potrebbe essere valida nel caso ci si presenti fuori tempo massimo ma con la disponibilità da parte del concessionario di detenere vetture all’interno del suo show room.

    Cominciamo con Ford che prevede una sorta di ecoincentivi promossi dalla stessa Casa dell’Ovale per tutte le vetture di tutta la gamma Ford. Per usufruire degli ecoincentivi Ford si dovrà presentare quale permuta una vettura che sia stata immatricolata prima del 31 dicembre 2000 . Parlando di Ford non si può non ricordare le facilitazioni d’acquisto per la Ford Focus Ikon che monta un motore di 1.600 cc. di cilindrata o 1.600 TDCI da 90 cavalli di potenza al prezzo di 14.500 euro; da ricordare che nell’offerta sono compresi i sei airbag, il controllo elettronico della stabilità, il climatizzatore e l’impianto radio/CD/MP3 .

    Le offerte Peugeot

    La Peugeot anche questo mese promuove l’acquisto della 107 in versione 1.0 Desir tre porte offerta a 6.500 euro, grazie agli incentivi offerti da Perugeot rottamando una qualsiasi vettura. Analoga offerta è prevista per i modelli Peugeot 206 Plus, 207, 308, 3008, 1007, 4007 Bipper e Partner.


    Le offerte Mercedes

    Come si diceva all’inizio, Mercedes promuove tre suoi modelli, ovvero la Classe A,B, e C, se appartenenti agli allestimenti Executive che vengono proposti in vendita a questi prezzi; Classe A 160, 17.000 euro, B180, 22.000 euro, C 200 CDI Station wagon 31.000 euro, tutti già completi di climatizzatore automatico, impianto radio/CD/MP3, fendinebbia. All’offerta è anche possibile aggiungere un finanziamento a tasso zero in 36 mesi con questi limiti; 15.000 per la Classe A, 20.000 euro per la B e la Classe C.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FordIncentivi AutoMondo autoPeugeotPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI