Offerte auto mese di aprile 2010: Fiat Doblò

Offerte auto mese di aprile 2010: Fiat Doblò

Interessante questo mese la promozione che Fiat dedica al suo nuovo Fiat Doblò

da in Fiat, Fiat Doblo, Monovolume, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Si sta dando un gran da fare Fiat negli ultimi tempi in ambito alle promozioni auto ed infatti, dopo aver visto le altre promozioni relative al mese di aprile 2010, ecco le proposte per lo stesso periodo relative a Fiat Doblò. La vettura multispazio, ideale per le famiglie e per il tempo libero, viene oggi proposta con un finanziamento a tasso zero senza alcun anticipo relativamente a tutta la gamma delle auto riferite al modello.

    Ci riferiamo ad esempio alla versione 1.400 Active benzina e in fatto di prezzo in questo caso partiamo da poco meno di 14.000 euro che è possibile pagare in 48 rate mensili da 317 euro ciascuna; da ricordare che per una sola volta nella prima rata devono aggiungersi 300 euro per spese di apertura del finanziamento. Si vede dunque che il Tan è pari a zero, mentre il Taeg è pari al 2,23% e così, acquistando l’auto beneficiando di questa promozione ci si avvede bene che la vettura sarà stata pagata l’ 11,60% in più rispetto alla stessa vettura pagata per contanti.

    L’offerta è davvero interessante, anche perché parliamo di una vettura modernissima che è oltretutto da poco tempo sul mercato, il finanziamento a tasso zero e le rate sono davvero molto contenute.

    Certo, chi vorrà una vettura più accessoriata dovrà mettere mano al portafogli e la rata mensile da corrispondere sarà dunque destinata a crescere…. ma pazienza!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat DobloMonovolumePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI