Offerte auto mese di aprile 2010: Renault Megane

Offerte auto mese di aprile 2010: Renault Megane

Dunque acquistando la vettura con tale promozione ci accorgiamo bene che ci troviamo di fronte ad un vero tasso zero oltre ad un TAEG dell’1,44%, dovuto ai costi di accensione del finanziamento

da in Berline, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Megane
Ultimo aggiornamento:

    Cominciano bene il mese di aprile 2010 le Case automobilistiche nell’ambito delle promozioni e lo fanno sfidando la crisi dell’auto, sfidando l’assenza degli ecoincentivi che fino all’ultimo sembrava dovessero giungere e invece hanno lasciato nell’incertezza più assoluta produttori e clienti. Una situazione questa in qualche modo corretta dalle stesse industrie automobilistiche con promozioni ad hoc su gran parte dei propri modelli di punta. Cominciamo dunque a vedere cosa mai faccia Renault con la “sua “ Megane a partire già dai primi giorni di aprile.

    La Casa francese comincia col promuovere la vettura a partire dal prezzo, 15.750 euro relativamente alla versione con motore di 1.500 cc. di cilindrata DCI da 110 cavalli di potenza già prevista con filtro antiparticolato, impianto radio e CD. Grazie alla promozione di aprile, la vettura è possibile pagarla con un anticipo pari a zero e successive 36 rate mensili da 475 euro ciascuna, da ricordare che sulla prima rata gravano 250 euro relativamente ai costi di apertura della pratica.

    Dunque acquistando la vettura con tale promozione ci accorgiamo bene che ci troviamo di fronte ad un vero tasso zero oltre ad un TAEG dell’1,44%, dovuto ai costi di accensione del finanziamento. Il risultato è che la vettura fatta oggetto della promozione costerà il 10,16% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.


    Da considerare che nell’offerta è già inclusa la garanzia estesa a quattro anni oppure 80 mila chilometri. Che dire, concorrenti alla Renault Megane non ne mancano e questa è più che una buona ragione per spiegare le vendite sorrette da tale promozione e, dunque, da menzionare l’ottimo tasso, l’assenza dell’anticipo e le garanzie aggiuntive, ma le rate sono alte per effetto della ridotta durata del finanziamento e questo è sicuramente penalizzante per poter sperare in un successo senza fine di quest’auto.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlinePromozioni auto nuoveRenaultRenault Megane
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI