Offerte Auto mese di aprile: gli ultimi sconti

Offerte Auto mese di aprile: gli ultimi sconti
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ultime offerte di aprile 2009

Sconti per questo scampolo di mese di aprile anche per Chevrolet e Nissan.

  • Chevrolet Captiva
  • Chevrolet Aveo
  • Chevrolet Matiz
  • Nissan Note
  • Nissan Micra

Partiamo con Chevrolet Captiva 4X4 che gode di un’assicurazione incendio e furto gratis per ben dieci anni, ciò anche se non si gode di alcun finanziamento.

Sconto incondizionato invece per Chevrolet Matiz Smile Eco Logic GPL che gode di uno sconto incondizionato da parte della Casa americana di 820 euro cui aggiungere 3.500 euro di sconto per la rottamazione per un totale di 4.120 euro, col risultato avrà prezzi che partono da 6.050 euro ed anche in questo caso l’assicurazione incendio e furto sarà gratis per la durata di dieci anni, anche se non si beneficiasse di alcun finanziamento.

Sconti anche per la Chevrolet Aveo che gode di uno sconto di quasi 5.200 euro, fra sconti concessi dalla Casa automobilistica e incentivi alla rottamazione, con la conseguenza che la Chevrolet Aveo costerà 7.500 euro.

E cambiando completamente marchio, ecco la proposta di Nissan per la Micra ECO RDS con impianto GPL che gode di uno sconto complessivo di 5.000 euro, sommando i diversi sconti ed un finanziamento in 4 anni quasi a tasso zero.

Anche Nissan Note Eco GPL viene offerta a particolari condizioni, con uno sconto complessivo di 4.350 euro e stesso finanziamento riguardante la Nissan Micra. Insomma, il mese di aprile è stato e ancora è denso di proposte.

276

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 24/04/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici