Offerte Auto mese di aprile: Peugeot 206 Plus

Offerte Auto mese di aprile: Peugeot 206 Plus
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Peugeot-206-plus

Se vi è piaciuta al primo impatto, la nuova Peugeot 206 Plus, ovvero la versione rifatta della Peugeot 206, il momento adatto per acquistarla è proprio questo mese.

Ricordiamo che la Peugeot 206 Plus anteriormente importa molti elementi che sono della 207, questo è un vantaggio non solo sul lato estetico ma anche per la sicurezza dei pedoni, considerato che il frontale è oltretutto più smussato. Lo stesso lavoro eseguito con la Peugeot 206 Plus è stato compiuto su altre vetture alla fine della loro carriera, si pensi alla Renault Clio Storia e alla Fiat Punto Classic.

La Peugeot 206 Plus si presenta con un restyling che appare davvero convincente, ma ciò che colpisce di quest’auto è anche il fatto di poter contare su una certa economia di esercizio fin dal prezzo di acquisto di questa vettura che per tutto il mese di aprile, specificatamente per le vetture presenti in concessionaria, viene venduta, nella versione One Line 1.100, già comprensiva del climatizzatore, a 8.050 euro.

A tale prezzo si è giunti applicando 1.500 euro per gli incentivi statali per la rottamazione cui si aggiungono 1.900 euro di sconto concessi direttamente dalla Peugeot.

221

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 18/04/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici