Offerte Auto mese di aprile: tutti gli sconti della Renault

Offerte Auto mese di aprile: tutti gli sconti della Renault
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

le offerte renault

Ricca la gamma di vetture che Renault intende proporre in offerta per questo mese di aprile, tutte vetture vendute a particolari condizioni che prevedono sconti incondizionati che si sommano agli incentivi per la rottamazione.

  • Renault Koleos
  • Renault Clio
  • Renault Espace
  • Renault Megane Grandtour

Iniziamo la disamina con la Renault Twingo Sport e Sound con motore di 1.200 cc. di cilindrata che viene offerta, sommando gli sconti concessi dalla Casa e quelli governativi, con uno sconto di quasi 3.100 euro.

Si prosegue con la Renault Clio Storia Confort con impianto GPL e motore di 1.200 cc. di cilindrata che, grazie allo sconto complessivo pari quasi a 5.000 euro, viene proposta a 9.050 euro.

Anche la Renault Clio 1.200 riceve uno sconto, nello specifico di 3.100 euro, lo stesso che riceve la Renault Modus 1.200 Grazia, mentre beneficia di uno sconto di 5.000 euro la Renault Megane 5 porte Dynamique con motore di 1.500 cc. di cilindrata DCI da 110 cavalli di potenza, da ricordare che la vettura viene offerta con un finanziamento a tasso agevolato, sotto l’1% per una durata di 60 mesi senza anticipo.

Sconto quasi di 4.000 euro è quello cui gode la Renault Megane Coupè con motore di 1.500 DCI da 110 cavalli di potenza con un finanziamento analogo a quello che abbiamo visto sopra, così come avviene anche con la Renault Megane Grandtour Estreme con lo stesso motore, ma in questo caso lo sconto è di 5.400 euro.

Sconto di 5.000 euro per la Renault Scenic con motore di 1.500 DCI o di 1.600 cc. di cilindrata GPL. Interessante anche lo sconto di quasi 4.000 euro ricevuto da Renault Koleos West End con motore di 2,0 litri di cilindrata DCI da 150 cavalli di potenza che per effetto di quest’agevolazione costerà 25.000 euro e finanziamento in 60 mesi agevolato intorno all’1,50% e anticipo zero.

Chiudiamo la rassegna con due vetture importanti per la Casa francese, la Renault Laguna Sportour Techno Plus con motore di 2,0 litri di cilindrata DCI da 150 cavalli di potenza che riceve uno sconto di ben 9.300 euro rappresentato da una supervalutazione dell’usato ed un finanziamento a tasso del 1,23% anticipo zero e 60 rate mensili.

Così come alto è anche lo sconto ricevuto dalla Renault Espace Style con motore di 2,0 litri DCI da 150 cavalli di potenza che costerà dunque 24.600 euro e godrà di un finanziamento così come visto con le altre auto della Casa francese.

446

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 23/04/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici